Ecco una delle poche chitarre/bassi elettrici ReMix_Dinger che è davvero buona. Ci sono un sacco di persone che credono che per essere cool debbano suonare la pessima musica dei videogiochi con chitarre elettriche o bassi elettrici, aggiungere un sacco di eco e inondare YouTube con essa. Ecco una fantastica storia della colonna sonora di un videogioco in 17 minuti, di seguito è riportata la tracklist:

0:07 Pongo
0:17 Scontro a fuoco
0:21 Invasori spaziali
0:30 Pac-Man
0:37 Rana
0:46 Scava scavato
1:01 Fozone
1:10 Tetris
1:34Super Mario Bros
2:01 La leggenda di Zelda
2:32 Pugno fuori!!
2:55 Super Mario Bros. 2 – Selezione del personaggio
3:11 Tartarughe Ninja mutanti adolescenti
3:36 Super Mario World – Tema atletico
4:04 Sonic – Zona cerebrale rottamata
4:20 Street Fighter II – Il tema di Vega
4:45 Combattimento mortale
5:17 Volpe stellare
5:52 Donkey Kong Country – Galeone Gang Plank
6:04 Donkey Kong Country 2 - Il Serpente Chantey
6:24 Pokémon – Palestra
6:48 Occhio d'oro
7:26 Ocarina of Time – Introduzione
8:08 Medaglia d'Onore
8:39 The Sims
9:10 Attraversamento degli animali
9:42 Campo di battaglia 1942
10:14 Scia del vento
10:39 World of Warcraft – La canzone di Elune
11:05 Civiltà IV – Baba Yetu
11:41 Twilight Princess – Campo di Hyrule
12:29 Super Mario Galaxy - Gusty Garden Galaxy
12:54 Fallout 3
13:23 Treccia – A valle
13:43 Mass Effect 2 – Missione suicida
14:11 Skyrim - Figli di Skyrim
14:41 Super Esagono – Focus
15:00 L'ultimo di noi
15:21 Dark Souls II – Desiderio

Replay (2014): un tributo metal alla storia dei videogiochi
Replay (2014): un tributo metal alla storia dei videogiochi

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!